Benvenuto in CaseAffittoeVendita!  Accedi | Registrati

MONCALIERI - CORSO ROMA 51 PRESSI METROPOLITANA

300 m² | 5 locali | Tratt. Riservate


    Warning: exif_imagetype(/var/www/vhosts/caseaffittoevendita.it/httpdocs/foto_repository/773/539210-028-casa-indipendente-borgo-san-pietro-a2c3c.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/caseaffittoevendita.it/httpdocs/classi/resize.php on line 65

    Warning: exif_imagetype(/var/www/vhosts/caseaffittoevendita.it/httpdocs/foto_repository/773/539210-028-casa-indipendente-borgo-san-pietro-a2c3c.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/caseaffittoevendita.it/httpdocs/classi/resize.php on line 65

Richiedi informazioni

 
 



(info)
 

FOTOGRAFIE INTERNE IN ARRIVO NEI PROSSIMI GIORNI

IN VENDITA – PORZIONE DI STABILE IN POSIZIONE STRATEGICA 300mt DALLA METROPOLITANA

Se sei alla ricerca di una soluzione unica, che unisca ampi spazi, indipendenza e versatilità, abbiamo la proposta perfetta per te! Ti presentiamo questa porzione di stabile composta da tre unità immobiliari distinte, ideale per chi desidera una residenza di prestigio, una soluzione bifamiliare o un interessante investimento.

PIANO TERRA – LOCALE COMMERCIALE
Affacciato su una via di forte passaggio, al piano terra troviamo uno storico negozio di 80 mq, attualmente utilizzato come studio di tatuaggi e piercing. La caratteristica facciata conferisce grande visibilità all’attività, rendendola un’ottima opportunità per chi cerca uno spazio commerciale ben posizionato o desidera trasformarlo in un altro tipo di esercizio.

PIANO PRIMO – AMPIO APPARTAMENTO CON TERRAZZA
Accedendo privatamente da Via Gorizia, il primo piano ospita un luminoso appartamento di 5 locali, nato dall’unione di due unità abitative. Gli spazi sono così suddivisi:
• Zona giorno: ingresso su un elegante salone doppio con cucina a vista, perfetto per momenti conviviali e di relax.
• Zona notte: tre spaziose camere da letto matrimoniali, ideali per garantire il massimo comfort.
• Doppi servizi finestrati, pratici e ben distribuiti.
• Terrazza di 40 mq, un vero valore aggiunto, perfetto per cene all’aperto e momenti di relax.
• Impianto fotovoltaico

PIANO PRIMO – BILOCALE INDIPENDENTE

Con ingresso separato da Corso Roma, troviamo un bilocale di circa 60 mq, ideale come seconda abitazione o per investimento.
• Zona giorno: ingresso su soggiorno con cucina a vista.
• Zona notte: una camera da letto dotata di balcone.
• Bagno finestrato, funzionale e ben organizzato. Consegna: gli immobili verranno consegnati liberi al rogito notarile.

Questa soluzione è perfetta per chi cerca una residenza spaziosa, la possibilità di affittare una o più unità o un immobile con annesso spazio commerciale.

Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Tipologia:
Casa Indipendente
Gestione:
Vendita
Superficie:
300 m²
Terrazzi:
1 m²
Locali:
5
Camere:
5
Bagni:
4
Condizioni:
Buono
Ascensore:
No
Piscina:
No
Aria Condizionata:
No
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Classe energetica:
D

Richiedi informazioni


 

 


(info)