Rif. 384 Locale Commerciale ad Albavilla completamente ristrutturato
70 m² | 2 locali | € 90.000
Richiedi informazioni
Ufficio Ristrutturato in Vendita – Via Don Felice Ballabio, 9 – Albavilla (CO)
Soluzione pronta all’uso con open space, ufficio privato e doppio servizio
In posizione strategica, comoda con tutti i principali servizi e arterie di collegamento, proponiamo in vendita un ufficio completamente ristrutturato, con impianti a norma, ottime finiture e ingresso indipendente, situato al piano terra di un edificio professionale ben tenuto.
L’immobile si sviluppa su una superficie commerciale di 70 m² (59 m² calpestabili) e si presenta in buono stato manutentivo, ideale per studi professionali, attività direzionali, agenzie o coworking.
Distribuzione interna:Ampio open space centrale, luminoso e versatile, adatto a ospitare postazioni multiple, reception o area riunioni;
Ufficio privato insonorizzato, con cassaforte blindata integrata per documentazione sensibile o gestione valori;
Due servizi igienici finestrati, di cui uno conforme alle normative per l’accessibilità a persone con mobilità ridotta;
Zona archivio/magazzino dedicata.
Dotazioni e caratteristiche tecniche:Climatizzazione caldo/freddo con pompa di calore di ultima generazione
Riscaldamento autonomo
Impianto elettrico e cablaggio dati strutturato
Illuminazione a LED a basso consumo
Infissi con doppi vetri
Controsoffitto tecnico (falso soffitto)
Pavimentazione nuova
Sistema di sicurezza con dispositivi antincendio
Altre informazioni:Superficie commerciale: 70 m²
Superficie calpestabile: 59 m²
Distribuzione interna divisa con pareti
Piano terra
Destinazione d’uso: uffici (uso misto)
Accessibile a persone con disabilità
Classe energetica: Non indicata
Immobile subito disponibile, perfettamente funzionante e pronto per l’attività.
Prezzo richiesto: € 90.000
Per informazioni e visite dell'immobile scrivici a info@soluzionintelligenti.com