Benvenuto in CaseAffittoeVendita!  Accedi | Registrati

GRAZIOSA MANSARDA IN VIA CERNAIA

Tratt. Riservate

Richiedi informazioni

 
 



(info)
 



PICCOLO GIOIELLO NEL CUORE DI TORINO – VIA CERNAIA 25Mansarda arredata con soppalco, ascensore, aria condizionata e splendida vista sulla città
Nel pieno centro di Torino, in Via Cernaia 25, proponiamo in locazione annuale una deliziosa soffitta arredata, piccola nelle dimensioni ma sorprendentemente completa e funzionale.
Una soluzione raccolta e piena di fascino, ideale per studente/studentessa o giovane lavoratore che desidera vivere nel cuore della città, con tutti i servizi e i principali punti di interesse raggiungibili comodamente a piedi.
L'immobile si trova al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore ed è stato organizzato per sfruttare al meglio ogni spazio.
La zona giorno, luminosa e accogliente, è composta da:
divano;
TV;
angolo cottura;
frigorifero;
finestra con una splendida vista sui tetti e sulla città di Torino.
La zona notte è stata ricavata su un caratteristico soppalco, che permette di separare piacevolmente lo spazio dedicato al riposo dalla zona giorno.
Completa la soluzione un bagno privato completo di doccia.
L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata con pompa di calore, ideale per garantire comfort sia durante i mesi estivi sia nelle mezze stagioni.
UNA POSIZIONE DAVVERO STRATEGICALa posizione è uno dei grandi punti di forza di questa soluzione.
???? Via Cernaia 25 – Torino
A soli:
3 minuti a piedi da Piazza XVIII Dicembre
7 minuti a piedi da Piazza Castello
La zona è centralissima, ben servita dai mezzi pubblici e comoda per raggiungere università, stazioni, negozi, supermercati, locali e tutti i principali servizi del centro cittadino.
CONDIZIONI DI LOCAZIONECanone mensile: € 700
Spese condominiali: € 30 mensili
Contratto annuale.
Sono richieste adeguate garanzie reddituali:
per studenti e studentesse, garanzia dei genitori;
per giovani lavoratori, busta paga e contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Una soluzione davvero particolare: piccola, intima, completa e ricca di carattere, perfetta per chi preferisce rinunciare a qualche metro quadrato senza rinunciare alla comodità di vivere nel pieno centro di Torino.
Ideale per una sola persona.

Tipologia:
Appartamento
Gestione:
Affitto
Condizioni:
Ristrutturato
Ascensore:
No
Piscina:
No
Aria Condizionata:
No
Riscaldamento:
Assente
Classe energetica:
F (308.28 kWh/m² anno)

Richiedi informazioni


 

 


(info)